Info generali

Segreteria Scientifica

Via Nicola Martelli 3 - 00197 Roma
Tel. +39 06 806 915 93
Fax +39 06 806 872 66
segreteria@siot.it
www.siot.it

 

RIFERIMENTI

Programma Scientifico / Faculty
scientifico2021@congressosiot.it

Iscrizioni Soci SIOT
iscrizioni2021@congressosiot.it

 

Segreteria Organizzativa

Via Flaminia, 1068 - 00189 Roma
Tel. +39 06 330531 - Fax +39 06 33053229
siot2021@aimgroup.eu
www.aimgroupinternational.com
 

 

RIFERIMENTI

Iscrizioni Non Soci
siot2021.iscrizioni@aimgroup.eu

Prenotazioni Alberghiere
siot2021.hotel@aimgroup.eu

 




SEDE 

Centro Congressi Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Via Cadlolo 101

00136 Roma 

 

SEGRETERIA IN AREA CONGRESSUALE

La Segreteria Organizzativa, ubicata al pianto -1 della sede congressuale, è a disposizione dei partecipanti con i seguenti orari:

Giovedì 4 novembre 2021        12.30-19.30
Venerdì 5 novembre 2021        07.30-19.30
Sabato 6 novembre 2021         07.30-19.30
Domenica 7 novembre 2021    08.00-13.00

 

PARCHEGGIO

La sede congressuale dispone di un parcheggio a pagamento con posti limitati. Una volta esaurita la disponibilità sarà possibile usufruire di un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze dell’hotel.
Di seguito le tariffe del parcheggio presso la sede congressuale:

 

PARCHEGGIO ESTERNO

(quello interno a sinistra appena si passa dall’entrata centrale del Rome Cavalieri) 

Tariffa € 5,00 prime 3 ore 
Ora successiva € 2,00 
Max al giorno € 25,00


GARAGE (interno)

Tariffa € 10,00 prime 3 ore 
 Ora successiva € 4,00
 Max al giorno € 30,00 (tariffa agevolata per il Congresso SIOT)


Badge 

È assolutamente indispensabile indossare il badge sia per accedere alla sede congressuale che ai lavori scientifici
Il badge è personale e pertanto non potrà essere ceduto e dovrà sempre essere visibile per poter essere esibito al personale addetto al controllo.

 

Self Registration

In sede congressuale sono previste delle postazioni di self registration esclusivamente per i partecipanti pre-iscritti.
Attraverso i totem interattivi, il partecipante potrà stampare in autonomia il proprio badge, semplicemente avvicinando all'apposito lettore il codice BARCODE ricevuto preventivamente via email.

 

Attestato di Partecipazione

L’attestato di partecipazione sarà inviato a tutti i partecipanti per email al termine del congresso 

 

Box Lunch

Presso l’Area Catering, situata al piano -1, saranno disponibili i Box Lunch € 22.00 (iva inclusa) l’uno.
Coloro che hanno acquistato i Box Lunch, troveranno i coupons unitamente al proprio badge all’atto della registrazione 
Eventuali richieste in sede congressuale potranno essere evase soltanto in caso di disponibilità.

 

Esposizione Tecnico Scientifica

Nell’ambito del Congresso a partire dalle ore 14.00 del 4 novembre ed in concomitanza con gli orari del programma scientifico, si svolgerà un’esposizione di prodotti farmaceutici e diagnostici, apparecchiature elettromedicali e pubblicazioni scientifiche.

 

Simposi Aziendali e Meet The Expert

Offrono all’industria l’opportunità di presentare una valutazione approfondita su argomenti di grande interesse per l’ortopedia e la traumatologia. Durante alcune di queste sessioni sponsorizzare varrà offerto un box lunch ai partecipanti. Quest’anno è stata data la possibilità alle Aziende di poter organizzare all’interno del proprio stand dei Meet the Expert. Tutte le sessioni sono riportate nelle tavole sinottiche del Congresso. 

 

Programma Scientifico

La Siot è attenta alla sostenibilità ambientale ed è per questo che il programma scientifico del Congresso sarà disponibile solo nella versione digitale. 


Area Società Scientifiche

In area espositiva è stato dedicato uno spazio riservato alle Società Scientifiche che hanno fatto richiesta di essere presenti con un loro desk


Segreteria SIOT

Durante i giorni del Congresso sarà in funzione, la Segreteria SIOT ubicata nell’area Segreterie posizionata vicino al bar del piano -1 della sede congressuale.

 

Segreteria Nuova ASCOTI

Nei giorni di Congresso sarà a disposizione dei partecipanti la Segreteria Nuova ASCOTI ubicata presso l’area Segreterie Scientifiche

 

Seduta Amministrativa SIOT

La seduta Amministrativa SIOT si terrà domenica 7 novembre dalle 09.00 alle 10.30 presso il Salone Cavalieri.


BAR

Adiacente all’area delle Segreterie situate al piano -1 della sede congressuale è presente un bar a pagamento.

 

GUARDAROBA 

Il servizio guardaroba e deposito bagagli è disponibile a pagamento al piano -1.

SEGRETERIA SCIENTIFICA


Via Nicola Martelli 3 - 00197 Roma
06 80691593
06 80687266
scientifico2021@congressosiot.it
www.siot.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


Via Flaminia, 1068 - 00189 Roma
06 330531
06 33053229
siot2021@aimgroup.eu
www.aimgroupinternational.com

Follow us